People

Michela Musto

Architetto e designer. Divoratrice di libri, viaggiatrice indefessa, curiosa della vita e sperimentatrice per vocazione. Docente a contratto per l’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli e precedentemente presso la University of Art of London. La sua esperienza come progettista abbraccia l’ambito dell’architettura, ricordiamo le sue collaborazioni con studi internazionali come Foster+Partners di Londra e Massimo Pica Ciamarra, così come quello della moda (Beijing Fashion Week) e della fabbricazione digitale nel quale è specializzata.

Flavio Galdi

Flavio Galdi è un architetto specializzato in computational design e fabbricazione digitale. Si è laureato a Napoli nel 2016 con una tesi sulla stampa 3d di componenti architettonici strutturali in calcestruzzo. Ha fatto da tutor su questi temi in workshop per studenti universitari e artigiani e ha partecipato come espositore a mostre di design e arte. È co-autore di alcuni paper scientifici su parametric design e fabbricazione digitale per il design e l’architettura e lavora da freelance come consulente e designer per alcune aziende italiane.

Federica Morra

Nasce e cresce tra libri e musica. Laureata magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale in area euromediterranea (L’Orientale), triennale in Mediazione Linguistica e Culturale. Appassionata di fumetti, ha partecipato all’organizzazione di eventi culturali ed artistici tra cui COMICON e la sua tesi magistrale riguarda i fumetti, l’arte contemporanea e la geopolitica. Traduce ogni volta che può – ama l’inglese, il francese, lo spagnolo, e l’arabo (tesi triennale su Enji Afflatoun – femminista e pittrice egiziana), e corregge bozze. Ha inoltre collaborato con una piccola libreria indipendente (Laterzagorà Napoli) e sogna di lavorare a tempo pieno nel campo editoriale, artistico e culturale. Il canto e la musica sono altre sue grandi passioni.

Gennaro Guariniello

Gennaro Guariniello è scrittore, regista e operatore di ripresa.
Dopo la laurea in comunicazione, completa i suoi studi con la specialistica in Imprenditoria e creatività per il cinema, teatro e televisione, con una tesi di giornalismo sulla figura di Sergio Zavoli. Ha realizzato corti, partecipando a diversi festival nazionali, video musicali e spot pubblicitari.
Collezionista compulsivo di vinili, metodico lettore e romantico cinefilo.
Da qualche anno, oltre alla narrativa, ha iniziato a dedicarsi anche alla scrittura di graphic novel, arrivando in finale al Lucca Project contest 2018.